CdS – Foggia, obiettivo Dezi. Vacca al Parma

<i>CdS </i>– Foggia, obiettivo Dezi. Vacca al Parma

Nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” è stato fatto il punto della situazione sul calciomercato di Serie B. Tra i nomi caldi delle ultime ore c’è sicuramente Antonio Vacca. Il calciatore di proprietà del Foggia è ormai ai ferri corti con società e tifosi perché non intenzionato a rinnovare il contratto con i satanelli, in scadenza nel giugno 2018. Il giocatore è ormai pronto a lasciare la Puglia per accasarsi al Parma.

Dopo i primi dubbi da parte di mister Roberto D’Aversa legata al forte temperamento del giocatore, il direttore sportivo Faggiano avrebbe avuto il via libera dall’allenatore per portare Vacca a Parma. Per il centrocampista napoletano pronto un contratto di tre anni. Slegato all’affare Vacca, il Foggia potrebbe consegnare a mister Stroppa a uno tra Luigi Scaglia e Jacopo Dezi, quest’ultimo non facile da concretizzare per l’alto ingaggio del fantasista di proprietà del Napoli, in questa stagione in prestito al Parma. La società rossonera però ci spera e proverà in tutti i modi a strappare un prestito fino a giugno.

Tra gli altri obiettivi dei rossoneri, per rinforzare la squadra di Stroppa, ci sono i ventenni nigeriani della Roma, Nura (esterno destro) e Sadiq (attaccante) quest’ultimo attualmente in prestito al Torino.

Fonte: www.zetanews.it

Categoria: Rassegna stampa