Foggia, Nember scatenato sul mercato, ma non è finita qui: rivoluzione in vista?

Foggia, Nember scatenato sul mercato, ma non è finita qui: rivoluzione in vista?

Un lavoro cominciato con tanto tempo di anticipo e andato avanti in sordina. Il ds rossonero Luca Nember ha bruciato tutti sul tempo ed ha portato alla corte di Stroppa quattro acquisti (già ufficiali): Tonucci, Greco, Zambelli e Scaglia. Innesti di categoria, importanti per andare ad innalzare il tasso di esperienza della squadra: la qualità c’è, serve maggiore autostima.
Movimenti anche sul fronte uscite dove Vacca ed Empereur hanno lasciato Foggia con destinazione Parma (il primo) e Bari (il secondo).

Ma non è certo finita qui: in arrivo ci sono anche Kragl dal Crotone e Nura e Sadiq dalla Roma. Non solo: la dirigenza dei Satanelli sta lavorando sottotraccia alla ricerca di un attaccante di spessore che possa giocare al fianco di Fabio Mazzeo. Occhi puntati anche su un difensore esperto: il sogno è Dainelli del Chievo.
Con le valigie pronte ci sono Coletti, Chiricò, Lodesani, Calderini e Fedele.
Insomma una vera e propria rivoluzione sul mercato modellata sull’idea di un cambio di rotta dal punto di vista tattico: dal 4-3-3, infatti, si passerà al 3-5-2 provato nelle ultime gare.
Nember sa di giocarsi tanto ed è consapevole, soprattutto, che una buona fetta della possibile salvezza del Foggia passerà dal suo operato: non sono ammissibili altri passi falsi, servono i profili giusti per prenotare un posto in B per la prossima stagione

Categoria: News Foggia Calcio
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com