Hellas Verona, Pecchia: «Sento fiducia del club» Pazzini chiarisce

Hellas Verona, Pecchia: «Sento fiducia del club» Pazzini chiarisce

«Fino al rigore abbiamo tenuto bene, poi una volta in svantaggio abbiamo mollato e sono ricomparsi i fantasmi del passato. Io sento la fiducia della società e ho fiducia in questi ragazzi: è vero che ora i numeri parlano chiaro, ma dobbiamo continuare a guardare avanti e lavorare per fare qualcosa di meglio»: così l’allenatore del Verona Fabio Pecchia commenta il ko interno con la Lazio.

«Io non sono preoccupato – aggiunge il tecnico – sono tanti gli allenatori che vengono accostati alla mia panchina, sono solo concentrato sul migliorare questa squadra per approcciare meglio tutte le partite, come in alcune occasioni abbiamo fatto. Contro altri avversari, pur in svantaggio, abbiamo avuto la forza di aggredirli, mentre oggi non l’abbiamo fatto».

PARLA PAZZINI

A Sky ha invece parlato Giampaolo Pazzini: «Con una squadra così inesperta un inizio del genere era preventivabile», ha detto, «ma non dobbiamo mollare».

«Le mie panchine? Stare fuori non è stato un problema, lo sono stati certi atteggiamenti e certe frasi. Ma non voglio tornarci su…».

Fonte: www.larena.it

Categoria: Serie A