Juve Stabia-Lecce: Liverani cerca il poker, le vespe per la zona playoff

Juve Stabia-Lecce: Liverani cerca il poker, le vespe per la zona playoff

Match che si prospetta scoppiettante ed interessante quello che andrà in scena questo pomeriggio (ore 16:30) al “Menti” di Castellammare di Stabia tra Juve Stabia e Lecce. Big match che metterà di fronte due squadre dagli obiettivi stagionali diversi, ma allo stesso modo affamate di punti.
La Juve Stabia è attualmente undicesima con 8 punti all’attivo: le vespe voglio ben figurare davanti al proprio pubblico nel big match contro il Lecce, ma non sarà facile. Mister Caserta non può contare su Redolfi squalificato e Berardi infortunato: spazio al 4-3-3 con il tridente Lisi, Paponi e Canotto.
Il Lecce vive un momento di forma pazzesco: sono quattro le vittorie consecutive che hanno portato i giallorossi in seconda posizione in graduatoria con ben sedici punti all’attivo. Out Ciancio e Costa Ferreira infortunati, mister Liverani può contare sul duo delle meraviglie Di Piazza-Caturano.

PROBABILI FORMAZIONI

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Nava, Morero, Allievi, Crialese; Mastalli, Capece, Matute; Lisi, Paponi, Canotto.
Allenatore: Fabio Caserta

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Tsonev; Mancosu; Caturano, Di Piazza.
Allenatore: Fabio Liverani

A dirigere il match sarà il Sig. Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, coadiuvato dagli assistenti Sigg. Gamal Mokhtar sempre di Lecco e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni.

Categoria: Serie C
Fonte: www.tuttolegapro.com