La vigilia di Carpi-Foggia: rossoneri alla ricerca del primo successo

La vigilia di Carpi-Foggia: rossoneri alla ricerca del primo successo

Neanche il tempo di analizzare il pareggio casalingo contro il Palermo (1-1) per poi metterlo in archivio, che per Agnelli e compagni è già tempo scendere in campo: si gioca, infatti, il quinto turno del campionato di Serie B. I rossoneri andranno a far visita al Carpi in trasferta per una sfida che si annuncia delicata quanto difficile.

Il Foggia è attualmente penultima in classifica con soli due punti all’attivo (frutto di due pareggi e due sconfitte). Dopo il pareggio interno contro i rosanero c’è voglia di continuare ed allungare per iniziare una striscia positiva di risultati: tarda ad arrivare il primo successo della stagione. Mister Stroppa deve fare a meno di Empereur (infortunato), da valutare Coletti che non è al meglio. Probabile un leggero turnover per dare spazio a chi ha giocato meno col Palermo.

Il Carpi è reduce dal pareggio esterno contro la Cremonese (1-1) ed attualmente occupa la terza posizione in classifica con dieci punti. È tra le poche squadre a non aver mai perso ed in casa ne ha vinte due su due (per 1-0). Mister Calabro (ex Virtus Francavilla) scenderà in campo col solito 3-5-2: l’obiettivo è quello volare sulle ali dell’entusiasmo e puntare alla vetta.

Categoria: News Foggia Calcio
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com