La vigilia di Frattese-Audace Cerignola: ofantini in cerca della seconda vittoria consecutiva

La vigilia di Frattese-Audace Cerignola: ofantini in cerca della seconda vittoria consecutiva

Torna in terra campana l’Audace Cerignola 3.0 targata Grimaldi, in un match difficile quanto denso di ricordi. Infatti, Teore Grimaldi e Fabio Longo, sono due grandi ex della partita. I due, in quel di Frattamaggiore, hanno raccolto le loro maggiori fortune in campo calcistico, lasciando un gran ricordo alla Frattese. Domani, però, ci sarà poco spazio per i ricordi e per i sentimentalismi: l’Audace Cerignola deve continuare a correre, a macinare gioco e prestazioni, inseguendo la capolista Potenza, ancora senza sconfitte in questa prima fase di torneo. Dopo la bella vittoria dell’esordio al “Monterisi”, il nuovo tecnico gialloblù, cercherà il bis nello scenario dello Stadio “Vallefuoco” di Mugnano, nuovo impianto in cui i locali svolgono le proprie partite.

Per il tecnico campano dell’Audace, pochi dubbi legati agli undici in campo: senza particolari colpi di scena dovremmo vedere gli stessi interpreti della stessa sfida di domenica scorsa, vinta per 4-1 contro la Turris. Un match dove gli apporti di Longo, Morra e, tutti i componenti chiamati in causa, si sono rivelati all’altezza della situazione.

 

La Frattese, dal canto suo, arriva dalla sconfitta per 3-0 allo “Iacovone” di Taranto e cercherà di rendere la vita difficile a Vicedomini e compagni. Consci del proprio potenziale, i nerostellati, scenderanno in campo per strappare almeno un pari alla corazzata Cerignola, un po’ ridimensionata vero, ma sempre con l’obiettivo primato nel proprio radar.

Fischio d’inizio fissato alle 14:30, dirigerà il match il Sig. Petrella della sezione di Viterbo.

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com