Le probabili formazioni di Cerignola-Francavilla: Grimaldi sceglie la “tripla elle” davanti

Le probabili formazioni di Cerignola-Francavilla: Grimaldi sceglie la “tripla elle” davanti

Mancano poche ore al match del “Monterisi”, tra Audace Cerignola e Francavilla, valevole per la 15° giornata di andata del girone H di Serie D. Gli uomini di mister Grimaldi vorranno, senza dubbio, continuare la corsa alla vetta, con un Loiodice in più.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA – Dopo una settimana passata in tranquillità grazie alla bella vittoria in quel di Volla contro il Pomigliano, il Cerignola torna davanti al pubblico amico per la sfida al Francavilla, una delle mine vaganti di questo raggruppamento. Gli ofantini scenderanno in campo anche e, soprattutto, con un Nicola Loiodice in più, appena arrivato dal mercato dicembrino e già pronto alla battaglia. Sul capitolo formazione, Grimaldi dovrebbe dare spazio all’imprevedibile tridente, terminale di un super 4-3-3, formato dalla “tripla elle”: Louzada, Longo e Loiodice sono pronti dal primo minuto. Ancora out Vicedomini per problemi di salute.

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA – La compagine lucana arriva dalla sconfitta per 4-2 a domicilio, contro una delle rivelazioni del campionato, l’Altamura. Un risultato che va stretto agli uomini di mister Lazic, per ciò che hanno prodotto durante l’arco dei novanta minuti. I rossoblù della città in provincia di Potenza, vorranno di sicuro far bella figura al “Monterisi” e cercare di uscire indenni dalla sfida odierna. Per questo scenderanno in campo con la migliore formazione a disposizione. Il mister dei francavillesi opterà per un 3-4-3, con Volpicelli, De Marco e Del Prete in proiezione offensiva. Unica assenza, Cimino, fuori per squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Abagnale, Di Cillo, Ciano, Di Bari, L. Russo; Ngom, Pollidori, Marinaro; Louzada, Longo, Loiodice. All. Grimaldi 

FRANCAVILLA (3-4-3): Alvigini, Castilla, Pagano, Marziale; Cassata, Gassama, Marino, Zappacosta; Volpicelli, Del Prete, De Marco. All. Lazic

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com