Le probabili formazioni di Cosenza-Foggia

Le probabili formazioni di Cosenza-Foggia

Il Foggia questo pomeriggio alle ore 17:30 giocherà l’ultima gara della regular season al “Marulla” di Cosenza con l’obiettivo di portare a casa il ventiseiesimo successo in campionato. Per il Cosenza, ormai certo di disputare i play off, resta solamente l’obiettivo di un sesto posto in caso di vittoria anzichè un settimo in caso di sconfitta.
Nel Cosenza non sarà della gara l’attaccante Baclet, mentre il portiere titolare Perina, leggermente infortunato, si accomoderà in panchina. Quindi il tecnico De Angelis schiererà Saracco tra i pali, Corsi, Pinna, Blondett e D’Orazio nel pacchetto arretrato, Statella, Mungo, Ranieri e Calamai a centrocampo e l’ex rossonero Cavallaro e Mendicino in attacco.
Nel Foggia restano indisponibili gli infortunati Empereur e Deli. Molto probabilmente mister Stroppa opterà per un turn-over in ottica Supercoppa, essendo diffidati ben 6 giocatori rossoneri (Agnelli, Chiricò, Coletti, Loiacono, Rubin e Vacca). Pertanto scenderanno in campo Guarna in porta, Angelo, Rubin (o Sicurella), Martinelli e Figliomeni in difesa, Agnelli, Agazzi e Gerbo a centrocampo, Mazzeo, Sarno e Di Piazza in attacco.

COSENZA: Saracco, Corsi, Pinna, Blondett, D’Orazio, Mungo, Statella, Ranieri, Mendicino, Calamai, Cavallaro.
A disposizione: Perina, Meroni, Bilotta, Madrigali, Caccetta, Capece, Tedeschi, Criaco, Stranges, Sueva, Letizia.
Allenatore: Stefano De Angelis.

FOGGIA: Guarna, Angelo, Rubin (Sicurella), Agnelli, Martinelli, Figliomeni, Gerbo, Agazzi, Mazzeo, Sarno, Di Piazza.
A disposizione: Sanchez, Tucci, Loiacono, Dinielli, Coletti, Vacca, Sicurella (Rubin), Faber, Martino, Sainz-Maza, Pompilio, Chiricò.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste.

ASSISTENTI: Cosimo Cataldo di Bergamo e Giovanni Manara di Mantova.

Diretta streaming per gli abbonati su Sportube.tv alle ore 17:30.

 

Fabio Bertazzoli – www.foggiacalciomania.com

Categoria: Ultimissime