Le probabili formazioni di Foggia-Cremonese

Le probabili formazioni di Foggia-Cremonese

Domani sera allo Zaccheria alle ore 20:30 per la Supercoppa di Lega Pro scenderà in campo il Foggia con l’obiettivo dei 3 punti e la conseguente eliminazione della Cremonese.

L’ultima gara stagionale allo Zaccheria del Foggia contro la Cremonese darà ai rossoneri la possibilità, in caso di vittoria, di giocarsi sabato prossimo la conquista della Supercoppa di Lega Pro a Venezia con ottime possibilità di riuscita. Aggiungere un altro prestigioso trofeo al Palmarès del Foggia Calcio suggellerebbe una stagione straordinaria e confermerebbe la supremazia in Lega Pro della formazione di Giovanni Stroppa.

Nel Foggia gli unici giocatori indisponibili sono Empereur, Faber e Martino. Stroppa schiererà la migliore formazione con Guarna tra i pali, Loiacono, Martinelli, Coletti e Rubin in difesa, Vacca a centrocampo e ballottaggio per le altre due maglie tra Agnelli, Agazzi e Deli, in attacco il bomber Mazzeo centravanti e ballottaggi per le altre due maglie tra Sainz-Maza – Di Piazza e Chiricò – Sarno.
Nella Cremonese il mister Tesser schiererà i titolari, quindi Ravaglia in porta, Salviato, Marconi, Canini e Procopio in difesa, Cavion, Porcari e Pesce a centrocampo, Brighenti, Maiorino e Scappini in attacco.

FOGGIA: Guarna, Loiacono, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò (Sarno), Agnelli (Deli), Mazzeo, Agazzi, Di Piazza (Sainz-Maza).
A disposizione: Sanchez, Tucci, Angelo, Dinielli, Figliomeni, Pertosa, Deli, Gerbo, Sicurella, Sarno, Sainz-Maza, Pompilio.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

CREMONESE: Ravaglia, Salviato, Marconi, Canini, Procopio, Cavion, Porcari, Pesce, Brighenti, Maiorino, Scappini.
A disposizione: Galli, Bellucci, Bastrini, Lucchini, Ferretti, Stanghellini, Scarsella, Redolfi, Moro, Perrulli, Belingheri, Talamo.
Allenatore: Attilio Tesser.

ARBITRO: Vincenzo Fiorini di Frosinone.

ASSISTENTI: Felice Sante Marinenza di L’Aquila e Francesca Di Monte di Chieti.

Diretta streaming per gli abbonati su Sportube.tv alle ore 20:30.

 

Fabio Bertazzoli – www.foggiacalciomania.com

Categoria: News Foggia Calcio