Le probabili formazioni di Foggia-Melfi

Le probabili formazioni di Foggia-Melfi

I rossoneri domani in campo allo Zaccheria contro il Melfi per conquistare la venticinquesima vittoria in campionato e per far vincere a Fabio Mazzeo il titolo di capo cannoniere del girone.

Il Foggia ha conquistato la promozione matematica in B domenica scorsa a Fondi e affronterà la gara col Melfi come sempre: con l’obiettivo dei tre punti. In un coloratissimo Zaccheria, ancora una volta pieno in ogni ordine di posti ed in un clima festoso, i rossoneri cercheranno di chiudere nel migliore dei modi l’ultima gara casalinga di campionato.
Il Melfi invece è penultimo in classifica con 4 punti di vantaggio sul fanalino di coda Taranto e con pochissime speranze di evitare i play out, essendo distaccato di 6 punti dalla zona salvezza a 2 sole giornate dal termine del campionato. Cercherà di uscire indenne dallo Zaccheria per evitare il sorpasso da parte del Taranto negli ultimi 90 minuti della regular season.
Nel Foggia, a parte Empereur e Deli, sono tutti disponibili ma molto probabilmente mister Stroppa schiererà in campo alcuni giocatori che finora non hanno avuto molto spazio. Pertanto giocheranno probabilmente dal primo minuto: Sanchez in porta, Angelo, Rubin, Martinelli e Figliomeni in difesa, Vacca, Agnelli e Gerbo a centrocampo, Sarno, Mazzeo e Sainz-Maza o Di Piazza in attacco.

Nel Melfi torna in panchina dopo i 2 turni di squalifica il tecnico Aimo Stefano Diana, così come il centrocampista Esposito e l’attaccante De Vena, sarà invece assente per squalifica Marano. Quindi mister Diana dovrebbe schierare Gragnaniello tra i pali, Bruno, Romeo, Laezza e De Giosa in difesa, Vicente, Gammone, Obeng ed Esposito a centrocampo e De Angelis e De Vena (o Foggia) in attacco.

FOGGIA: Sanchez, Angelo, Rubin, Vacca, Martinelli, Figliomeni, Gerbo, Agnelli, Mazzeo, Sarno, Sainz-Maza.
A disposizione: Guarna, Tucci, Loiacono, Coletti, Dinielli, Pertosa, Agazzi, Faber, Sicurella, Martino, Pompilio, Chiricò, Di Piazza.
Allenatore: Giovanni Stroppa.

MELFI: Gragnaniello, Bruno, Romeo, Laezza, De Giosa, Vicente, Gammone, Obeng, De Angelis, Esposito, De Vena.
A disposizione: Viola L., Grea, Filomeno, Ferraro, Mangiacasale, Gava, Lodesani, Pandolfi, Libutti, Demontis, Foggia.
Allenatore: Aimo Stefano Diana.

ARBITRO: Daniele De Remigis di Teramo.

ASSISTENTI: Thomas Ruggieri di Pescara e Matteo Micheli di Padova.

Direttta streaming per gli abbonati su Sportube.tv alle ore 14:30.

 

Fabio Bertazzoli – www.foggiacalciomania.com

Categoria: Ultimissime