Le probabili formazioni di Foggia-Perugia – Floriano recupera, Gerbo verso una maglia dal 1′

Le probabili formazioni di Foggia-Perugia – Floriano recupera, Gerbo verso una maglia dal 1′

“Friday night” atipico per il Foggia di mister Stroppa che, nell’anticipo della nona giornata di Serie B, si troverà ad affrontare allo “Zaccheria” il Perugia, in un match delicato quanto affascinante (previsti circa 11 mila spettatori).

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri che sono ultimi in classifica al pari di Cesena e Ternana (7 punti) e che arrivano dalla sconfitta in quel di Empoli per 3-1. Mister Stroppa è chiamato assolutamente a riscattare la sconfitta per cercare di ottenere la prima vittoria casalinga stagionale. Spazio dunque al 4-3-3: Coletti potrebbe far rifiatare Martinelli; Gerbo pare favorito su Deli e Fedele per una maglia da titolare in mezzo al campo insieme a Vacca ed Agazzi; in avanti recupera Floriano, ma va in pachina, al suo posto ancora Fedato; Beretta reclama spazio, ma è più probabile un suo impiego a gara in corso.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Percorso non dei migliori quello dei biancorossi che, nelle ultime quattro partite, hanno racimolato soltanto tre punti (frutto della vittoria casalinga contro il Frosinone): la classifica però fa ben sperare, tredici punti e quarta posizione in graduatoria. Mister Giunti ritrova Han che, insieme a Falco e Di Carmine, completerà il tridente. In mezzo al campo Brighi e Bandinelli si giocano una maglia.

PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Rubin; Gerbo, Vacca, Agazzi; Chiricò, Mazzeo, Fedato.
Allenatore: Giovanni Stroppa

Perugia (4-3-3): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Brighi, Colombatto, Bianco; Han, Di Carmine, Falco.
Allenatore: Federico Giunti

Categoria: News Foggia Calcio
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com