Lega Pro: il programma della ventiseiesima giornata

Lega Pro: il programma della ventiseiesima giornata

Archiviata la gara contro il Melfi, per la Salernitana è ora di prepararsi alla sfida interna di venerdì sera contro il Foggia. Quella tra i campani e i pugliesi è sicuramente la gara più interessante della prossima giornata, unico scontro ad alta quota che i padroni di casa non possono fallire.

Pronto ad approfittare di un passo falso dei granata è il Benevento che ospiterà proprio gli ultimi avversari della banda Menichini. Gli stregoni, però, dovranno stare attenti, i giallo-verdi di Bitetto vengono da tre sconfitte consecutive che hanno complicato la corsa alla salvezza. Nonostante la trasferta ostica saranno pronti a tutto pur di strappare un risultato utile.

Interessante sarà la sfida tra Casertana e Matera che si svolgerà all’ombra della Reggia. I lucani sono la vera scheggia impazzita del girone, capaci di alternare eccellenti gare a clamorosi momenti di sbandamento. L’impegno per i ragazzi di Campilongo non sarà per nulla semplice con il rischio di perdere la terza posizione a favore di Juve Stabia e Lecce impegnate in match sulla carta più agevoli rispettivamente contro Paganese e Messina.

Si infiammerà la lotta nelle retrovie con due scontri diretti che hanno il sapore di play-out: Cosenza – Reggina e Ischia – Savoia.

Il programma completo:

Venerdì  20:45: Salernitana – Foggia

Sabato 14:30: Ischia – Savoia

Sabato 14:30: Juve Stabia – Paganese

Sabato 15:00: Cosenza – Reggina

Sabato 16:00: Barletta – Lupa Roma

Sabato 17:00: Matera – Casertana

Sabato 17:00: Benevento – Melfi

Domenica 16:00: Vigor Lamezia – Martina Franca

Domenica 18:00: Aversa – Catanzaro

Lunedì 20:45: Lecce – Messina

Categoria: Prossimo turno
Fonte: www.granatissimi.com