QUI MATERA – La Curva Sud ricarica subito l’ambiente e lancia l’appello per domani

QUI MATERA – La Curva Sud ricarica subito l’ambiente e lancia l’appello per domani

Nulla è perduto, anzi. È il messaggio che lancia la Curva Sud biancoazzurra in vista del futuro. I due ko consecutivi devono essere messi da parte in questo momento della stagione, in cui il Matera si sta giocando l’accesso alla Serie B. Le due sconfitte hanno creato un po’ di malumori, ma è anche vero che la vetta è ancora a portata di mano, dista solamente tre punti. Una distanza che si può assolutamente colmare.

Così l’avranno pensata gli ultras della Curva Sud che in vista dell’allenamento di domani pomeriggio, chiamano a raccolta tutti i tifosi biancoazzurri per poter andare a sostenere la squadra in vista del delicatissimo match di Foggia. Con questo gesto, gli ultras biancoazzurri vogliono sicuramente spronare Iannini e compagni in vista del futuro. La sfida dello Zaccheria è di quelle difficili, ma non impossibili. I biancoazzurri, infatti, lo hanno dimostrato anche a Lecce, quando sono andati a vincere con un secco 3-0.

Nulla impossibile, soprattutto nel calcio e lo abbiamo visto in questa stagione. L’appuntamento è fissato per domani pomeriggio alle ore 14.30, quando la Curva Sud, come sempre, sosterrà i biancoazzurri. La seduta d’allenamento sarà effettuata a Montescaglioso.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: L'Avversario