Paganese-Foggia! Si parte tra i favori del pronostico

Paganese-Foggia! Si parte tra i favori del pronostico
Sabato sera a Pagani comincerà per il Foggia il campionato di Lega Pro. Un torneo che già vede i rossoneri tra i favoriti per il salto di categoria, in lotta con altre due o tre squadre che, dopo gli ultimi rinforzi, puntano ad una stagione da protagoniste; così sembra o almeno così dicono i giornalisti e i vari addetti ai lavori.
Noi non facciamo nomi, non abbiamo bisogno di guardare le altre squadre e soprattutto lasciamo agl’ altri questi giudizi.
Noi, così come il mister e i giocatori, siamo consapevoli delle potenzialità di questo gruppo, crediamo nei loro buoni propositi e tanto ci basta.
La squadra è guidata da un mister che ormai ha acquisito esperienza da allenatore ma ha nel suo bagaglio anche quella da ex giocatore, con promozioni conquistate sul campo e con la consapevolezza della necessità di dover lottare fin da subito per poter disputare un campionato da vertice. Il gruppo poi ha mezzi sufficienti per imporsi anche contro squadre di categorie superiori, così come recentemente abbiamo visto.
Sappiamo che ogni partita sarà sempre una sfida a sé, ogni domenica un battaglia. E, per raggiungere tutti insieme quell’ambito traguardo, dobbiamo contare nel massimo impegno di tutti.
Noi onoreremo il nostro compito, non faremo mai mancare il nostro supporto anzi, non vediamo l’ora di salire di nuovo su quei gradoni per poter cantare e far saltare la curva, come sempre e ancora con più entusiasmo…
…e allora ANDIAMO!
SI PARTE!
BUON CAMPIONATO FOGGIA!

COME PRIMA PIÙ DI PRIMA
I

NDOMABILI 1990
FOGGIA
Categoria: La voce del tifoso