Il punto – Serie D/H: Team Altamura, inizio da favola. Primo dispiacere per il Taranto, debutto a reti bianche per il Cerignola

<i>Il punto</i> – Serie D/H: Team Altamura, inizio da favola. Primo dispiacere per il Taranto, debutto a reti bianche per il Cerignola

Potenza e Team Altamura procedono a vele spiegate in classifica: le due compagini, dopo due giornate, restano a punteggio pieno in classifica. I lucani, nonostante qualche difficoltà di troppo, superano 2-0 il Gragnano grazie ai sigilli di Pepe e Coccia, mentre i murgiani, nonostante il momentaneo pari di Pera, supera 2-1 il Taranto con le reti di Ostuni ed Aliperta (su rigore).

Pirotecnico 2-2 tra Sarnese e Gravina, con i gialloblù dapprima avanti con Esposito, successivamente in svantaggio a causa della doppietta di Favetta, ed infine capaci di raddrizzare la contesa con il solito Picci. Quota quattro punti anche per Picerno, Turris e Frattese: i lucani riprendono il Pomigliano (Cruz risponde a Labriola), i corallini impattano a reti bianche contro la Cavese, mentre i campani dilagano sul malcapitato Manfredonia, messo ko dalle reti Trofo, Roghi e De Crescenzo.

Primi punti stagionali per Sporting Fulgor, San Severo, Cerignola e Nardò. I biancorossi, avanti con Petitti, vengono ripresi dall’Aversa (gol di Varriale), ai giallogranata non è sufficiente Florio per mettere ko il Francavilla (pari di Volpicelli), mentre termina 0-0 la supersfida del Monterisi tra ofantini e granata.

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com