Rally Porta del Gargano è finalmente ai nastri di partenza

Rally Porta del Gargano è finalmente ai nastri di partenza

L’attesa per piloti, tecnici e spettatori è davvero agli sgoccioli e l’evento sportivo tra i più importanti dell’autunno 2017 è pronto a regalare spettacolo, agonismo, emozioni e divertimento prima, durante e dopo le gare.

Tutti i dettagli della manifestazione e del programma saranno illustrati dall’ “Asd Piloti Sipontini” nel corso della conferenza stampa in programma lunedì 4 settembre alle ore 19 presso l’Auditorium “Cristanziano Serricchio” di Palazzo Celestini a Manfredonia, alla quale prenderanno parte anche le Autorità che hanno patrocinato e sostenuto l’organizzazione. Molte le novità, a partire dall’aumento delle difficoltà tecniche dei tracciati e l’inserimento di nuovi percorsi cronometrati per le Prove Speciali.

Il 7° Rally Porta del Gargano (valido per il Campionato Coppa Italia 2017 e Campionato Regionale) ed il 2° rally Historic Porta del Gargano (valido per Trofeo Rally Zona) sono in programma il prossimo weekend (9 e 10 settembre), in una intesa due giorni di gara con prove speciali tra Macchia, Monte Sant’Angelo e Mattinata.

L’evento, per la spettacolarità dei percorsi immersi in scorci di paesaggio unici nel loro genere che si affacciano in alcuni dei tratti più caratteristici del Gargano, anche quest’anno è molto atteso non solo dai numerosissimi piloti provenienti da tutt’Italia, ma anche dalle migliaia di spettatori che con entusiasmo fanno da cornice alle gare ed affollano il paddock.

Fonte: www.puglialive.net

Categoria: Altri sport