Stroppa: “Rammarico per Bari. Portiamo a casa i tre punti”

Stroppa: “Rammarico per Bari. Portiamo a casa i tre punti”

Questa mattina Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha parlato ai microfoni dei giornalisti nella consueta conferenza pre-partita.

L’allenatore rossonero è amareggiato per il risultato del San Nicola di domenica scorsa: “A mente fredda, dico che c´è rammarico per Bari perchè non abbiamo portato punti a casa nonostante sia stata un’ottima prova. Dopo il derby abbiamo ricevuto degli attestati di stima, affetto da parte di tutti. Mi auguro che domani sia altrettanto importante e continuativo, i tifosi saranno determinanti come sempre, soprattutto in questo momento che potremmo avere delle difficoltà numeriche“.

E sulla partita di domani Stroppa avvisa: “Il Cittadella è una squadra rodata che gioca da tanto tempo insieme e credo che Venturato sia l´allenatore più sottovalutato della categoria. Ha dato una identità precisa sia in attacco che in difesa. Domani dovremo aggiungere, dunque, anche altre nostre capacità, la mia squadra è forte. Ci sono tutti i presupposti per fare una partita importante, dobbiamo mettere in campo cattiveria, determinazione e voglia di portare a casa i tre punti“.

Categoria: Intervista
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com