Succede tutto in cinque minuti: Montalto-Bisoli, Ternana e Brescia si dividono la posta in palio

Succede tutto in cinque minuti: Montalto-Bisoli, Ternana e Brescia si dividono la posta in palio

Dopo la sospensione per nubifragio del tre Ottobre, il match riparte dal 20′ minuto, sul punteggio di 0-0. Dopo tre minuti Bleve deve intervenire sul destro di Furlan diretto all’angolino. Al 38′ Montalto si guadagna una punizione dal limite, facendo ammonire Gastaldello; l’ex Fondi si incarica della battuta e col sinistro la mette nel sette, Minelli non può nulla per evitare l’1-0. Al 43′ le rondinelle pareggiano: il più attivo degli ospiti, Furlan, crossa dalla sinistra, Bisoli svetta di testa e colpisce il palo ma la palla gli ritorna tra i piedi e ribadisce in rete l’1-1. Finisce in parità il primo tempo. La ripresa comincia con qualche minuto di ritardo. Il primo squillo arriva al 60′ con Montalto che da fuori calcia centrale, facile la presa del numero uno ospite. Reagisce il Brescia cinque minuti dopo, con Dall’Oglio che svetta di testa su corner, palla a lato. Al 70′ su un errore in disimpegno di Somma parte il contropiede della Ternana, la palla arriva in area sui piedi di Montalto, che però è troppo macchinoso nel preparare la conclusione e perde l’attimo. Non succede più nulla e dopo quattro minuti di recupero arrivano i tre fischi di Martinelli; Ternana che sale a 6 punti, Brescia a 10.

TABELLINO

Marcatori: 38′ Montalto (T), 43′ Bisoli (B)

Ternana (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Ferretti (45′ Favalli); Varone, Paolucci, Defendi; Tiscione (62′ Tremolada); Montalto, Albadoro (80′ Carretta). A disp.: Sala, Angiulli, Candellone, Finotto, Marino, Zanon, Bordin, Capitani, Franchini. All.: Pochesci.

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Somma; Bandini (81′ Cancellotti), Bisoli, Martinelli, Dall’Oglio, Furlan; Rinaldi (75′ Ferrante), Rivas (89′ Machin). A disp.: Pelagotti, Lancini, Cortesi, Longhi. All.: Boscaglia.

Arbitro: Martinelli

Ammoniti: Varone (T), Meccariello, Gastaldello (B).

Fonte: www.pianetaserieb.it

Categoria: Serie B