Ascoli, patron Pulcinelli: “Nei nostri piani abbiamo la Serie A. Sullo stadio…”

Ascoli, patron Pulcinelli: “Nei nostri piani abbiamo la Serie A. Sullo stadio…”

In un’intervista a “Il Resto del Carlino”, il patron dei bianconeri, Massimo Pulcinelli, ha parlato del progetto Ascoli e della questione stadio. Ecco le sue parole:

“Quest’anno dobbiamo salvarci il prima possibile, poi sarà tempo di programmare la rincorsa ai playoff. A medio-lungo termine ci piacerebbe anche salire in Serie A, ma sappiamo bene che non sarà semplice. Ai tifosi dico: siamo sicuramente umili, ma anche tanto ambiziosi”.

Sullo stadio: “Di solito è molto più conveniente un intervento drastico, ma il Del Duca ha il suo fascino, la sua storia. Comunque è presto per approfondire un tema tanto importante. Per quanto riguarda i lavori, tutte le componenti del Comune, con le quali stiamo collaborando benissimo, ci hanno assicurato che entro la fine di gennaio saranno terminati e la tribuna Est ci verrà consegnata.

Al momento stiamo analizzando possibili evoluzioni, posso dire che probabilmente realizzeremo ulteriori sky box per gli sponsor. Quanto al resto, ci vorrà ancora qualche mese per prendere delle decisioni. Di sicuro è di massima priorità il rifacimento della curva Sud, ma c’è davvero tanto da fare”.

Fonte: www.pianetaserieb.it

Categoria: Serie B