Atalanta, annunciato ufficialmente il nome del nuovo stadio

Atalanta, annunciato ufficialmente il nome del nuovo stadio

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale l’Atalanta ha reso noto il nome del nuovo stadio: si chiamerà Gewiss Stadium.

Uno sguardo al futuro. L’Atalanta pensa e sogna in grande e per farlo tutto passerà anche dalla costruzione del nuovo stadio i cui lavori termineranno per il 2021. Intanto la società bergamasca ha annunciato una nuova partnership con un’eccellenza del territorio di Bergamo: la Gewiss. Una partnership che inizierà già dal prossimo anno e che collimerà con la crezione del nuovo stadio che si chiamerà proprio Gewiss Stadium. Ecco il comunicato:

“Atalanta B.C. e Gewiss hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020. Due grandi realtà, simbolo dell’identità e dell’eccellenza bergamasche, che incrociano il loro destino sul rettangolo verde. Due grandi famiglie imprenditoriali che hanno scelto di lavorare fianco a fianco per fare di Bergamo una grande città. È da queste premesse che nasce il sodalizio fra Gewiss e il club nerazzurro e che porterà alla nascita del futuro stadio orobico, un’avveniristica struttura che avrà il nome di GEWISS STADIUM.

Molto più di una sponsorizzazione, l’accordo fra Gewiss e Atalanta è il frutto di un entusiasmante ed appassionante percorso che nasce dalla volontà di fare di Bergamo un incubatore di idee e progetti innovativi che prendono corpo e sostanza, per raggiungere i traguardi più ambiziosi e per occupare la vetta della classifica fra le città italiane ed europee”.

“Un’altra eccellenza del territorio bergamasco unisce il suo nome a quello dell’Atalanta. Gewiss affiancherà la nostra Società in un progetto che sta a cuore a tutti i nostri tifosi quale è la riqualificazione dello stadio. Per chi ama i colori nerazzurri è più di uno stadio, è casa Atalanta, la casa di tutti i nostri tifosi che dal prossimo 1 luglio si chiamerà appunto “Gewiss Stadium”. Quella con Gewiss è più di una partnership, è la volontà di collaborare insieme alla realizzazione di un progetto di grande valenza per Bergamo e tutti i bergamaschi”.

Categoria: Serie A
Fonte: www.gianlucadimarzio.com