Audace Cerignola, Mastroserio: “Il gruppo Amoruso tornerà in società”

Audace Cerignola, Mastroserio: “Il gruppo Amoruso tornerà in società”

Riprende in pieno l’attività dell’Audace Cerignola con le tante notizie – allenatore, ds, acquisti, riorganizzazione – che si apprendono dai social. Per saperne di più, la redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha raggiunto telefonicamente Rosario Mastroserio, dal quale spesso durante l’anno “rubiamo” notizie in quanto gran conoscitore dell’ambiente locale ed anche questa volta non è mancata la notizia.

Da Cerignola come ogni anno ormai dal 2014 arrivano buoni segnali tecnici – esordisce Mastroserio – ma, ancor di più ottimi segnali di una riorganizzazione che vedrebbe il gruppo Amoruso rientrare nei programmi tecnici e societari, ricostruendo così un sodalizio tecnico-finanziario di prima scelta. È una soluzione suggestiva, direi quasi sorprendente e tecnicamente più auspicabile in grado di aprire nuovi scenari e, in particolare, rinverdire rapporti di amicizia antichi, positivi alla causa”.

In riva all’Ofanto si andrebbe dunque a creare una situazione nuova ed interessante, che potrebbe dare un colpo di spugna a tutto ciò che si sta leggendo in questi giorni.

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com