Bisceglie, aggregati due nuovi giocatori. Abbonamenti, le indiscrezioni

Bisceglie, aggregati due nuovi giocatori. Abbonamenti, le indiscrezioni

Ancora un paio di volti nuovi in casa Bisceglie. Oltre al già citato Simone D’Alessandro, si sono aggregati agli ordini di mister Vanoli anche due portieri: tramontato Chironi, ecco sbucare l’esperto Mirarco (ex Nardò, in C già a Monopoli) e, direttamente dal Torino Primavera, il classe 1999 Domenico Coppola. Entrambi verranno attenzionati dallo staff tecnico, poi si potrebbe procedere con il loro tesseramento.

ABBONAMENTI – Manca ancora l’ufficialità, ma intanto cominciano a girare le prime indiscrezioni (ed immagini di locandine) sulla campagna abbonamenti. ‘Bisceglie C…sarà sempre’, l’accattivante slogan usato, soprattutto alla luce dell’ultima calda estate nerazzurrostellata. Questi i prezzi che è possibile apprendere: gradinata 80 euro (ridotto 50), tribuna laterale 250 euro (125 ridotto) e tribuna vip a 500 euro. Si attendono eventuali dettagli da parte della società su eventuali ed ulteriori scontistiche ed agevolazioni. E bisogna capire anche quando potrà scattare la corsa ai tesseramenti.

AMICHEVOLI – Prosegue intanto la preparazione in quel di San Giovanni Rotondo. Mercoledì è prevista un’amichevole con una rappresentativa locale.

Categoria: Serie C
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com