Bitonto, il duo Lattanzio-Genchi per ripartire in grande stile

Bitonto, il duo Lattanzio-Genchi per ripartire in grande stile

L’U.S Bitonto Calcio non ha alcuna intenzione di fermarsi. Giocherà in Serie D e non tra i professionisti, ma il sodalizio di Francesco Rossiello è pronto a lottare per riconquistare un posto tra le prime piazze del girone H.

Per farlo, ripartirà dall’attaccante andriese Riccardo Lattanzio, che sarà anche il testimonial della campagna abbonamenti dei neroverdi.
Il primo nuovo nome è, invece, quello di Giuseppe Genchi. Nato a Bari, classe ’85, Genchi proviene dal Taranto e arriva a Bitonto con un curriculum di tutto rispetto. In giro per l’Italia, ha indossato le maglie di Carpi, Chieti, Manfredonia, Ancona, Bisceglie, Termoli, Taranto, Monopoli e Potenza.

«Sono a Bitonto perché mi ha cercato la società sin da subito, sia per un progetto tra i Professionisti sia eventualmente per la D. Ho sentito sin da subito la stima della società e l’affetto della città che mi ha voluto e mi ha accettato. Conosco mister Ragno, c’è consapevolezza di poter fare bene in D e tornare subito a vincere. C’è tanta voglia di rivincita, di tornare a giocare a calcio e di essere protagonisti», sono state le sue prime parole.

Il roster di mister Ragno comincia a prendere forma.

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com