Carraro: “Siamo sulla strada giusta. In Puglia sto benissimo”

Carraro: “Siamo sulla strada giusta. In Puglia sto benissimo”

Tra le note liete del Foggia c’è Marco Carraro, 20enne centrocampista, una sorta di playmaker per Grassadonia. Il giovane calciatore ha tracciato un bilancio parziale della sua avventura in rossonero: “Sono contento di come sta andando a me e anche alla squadra. Per la prima volta nella mia carriera ho trovato la continuità di rendimento. Credo che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, soprattutto ora che, sfruttando la lunga sosta, abbiamo recuperato a pieno la condizione di giocatori importanti per noi”.

Cambio modulo in vista? Dal 3-5-2 si potrebbe presto passare al 4-3-3. “Stiamo provando qualcosa di nuovo – ammette Carraro –, perché è giusto saper cambiare pelle. Anche e soprattutto durante la partita, leggendo bene l’andamento della gara e adattandosi pure alla caratteristiche di chi andremo ad affrontare”.

Infine, una battuta sull’ambiente: “Qui sto benissimo. Foggia è una città tranquilla, che ti fa sentire importante se fai questo lavoro. E a pochi chilometri da qui ci sono posti davvero splendidi, che sto visitando in questi mesi”.

Categoria: Rassegna stampa
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com