Casertana, l’annuncio: “Il presidente D’Agostino lascia, squadra in autogestione”

Casertana, l’annuncio: “Il presidente D’Agostino lascia, squadra in autogestione”

E’ arrivato l’annuncio della Casertana: squadra in autogestione, disdetto il ritiro alla vigilia della sfida con la Viterbese

L’aveva annunciato prima del derby contro la Juve Stabia dello scorso 3 marzo e oggi è realtà: il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino ha lasciato il club. Squadra in autogestione fino a nuovo ordine: lo ha annunciato la società rossoblù in una nota sul suo sito ufficiale. Hanno pesato gli attriti con il sindaco di Caserta, Carlo Marino, in merito alla questione stadio e ad alcune dichiarazioni poco felici rilasciate dal primo cittadino nei confronti del patron del club rossoblù.

Come si legge nella nota: “E’ stato disdetto il consueto ritiro pre-gare a anche il bus per arrivare allo stadio. I giocatori raggiungeranno il Pinto per la sfida con la Viterbese con le proprie auto“. Prima della scelta, però, D’Agostino ha provveduto al pagamento degli stipendi di tutti i tesserati per le mensilità di gennaio e febbraio. Un segnale forte lanciato dal patron rossoblù al sindaco di Caserta, che dovrebbe adesso prendere posizione.

Categoria: Serie C
Fonte: www.gianlucadimarzio.com