Castori: “Dal Foggia mi aspetto una partita spettacolare”

Castori: “Dal Foggia mi aspetto una partita spettacolare”

Ieri Fabrizio Castori, tecnico del Cesena, ha parlato ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa, in vista del match casalingo contro il Foggia.

Inizia così il tecnico bianconero: “Questa è la terza settimana di lavoro e inizio a vedere dei progressi sulla velocità d’esecuzione e sulla rapidità che per me è un credo. Per mettere in pratica la mia filosofia di gioco – continua Castori – bisogna attuare un calcio verticale e di conseguenza dispendioso“.

Poi Castori continua: “Ora non dobbiamo fare altro che concentrarci sulla partita ed effettuare una prestazione condita da grande ritmo ed intensità. Mi aspetto una partita spettacolare caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte considerando che anche il Foggia è una squadra che gioca con le stesse prerogative“.

Il mister dei romagnoli continua a parlare del Foggia: “Al di là dell’aspetto caratteriale risultata fondamentale per riuscire a esprimersi al massimo anche oltre ai propri limiti. Di sicuro affrontiamo una squadra con grande entusiasmo e voglia di stupire“. E sui top player dei rossoneri: “Ci sono quattro buoni calciatori che ho allenato in passato: Fedato, Beretta, Fedele e Guarna. Inoltre possiedono giocatori bravi come Chiricò, capocannoniere Mazzeo, capitan Vacca oltre a Camporese che anno scorso ha vinto il campionato con il Benevento“.

Categoria: Rassegna stampa
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com