Cerignola, ecco la nuova società: “Il progetto è rimasto tale”

Cerignola, ecco la nuova società: “Il progetto è rimasto tale”

È terminata pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione della nuova società dell’Audace Cerignola. Presenti il presidente uscente Nicola Grieco, il neo-presidente Luigi Caterino, il dirigente Rosario Marino, il direttore sportivo Elio Ditoro, il team manager Francesco Dibiase ed il segretario generale Marco Santopaolo.

L’ormai ex presidente gialloblù Nicola Grieco, visibilmente commosso, ha cominciato la conferenza stampa per il battesimo della nuova stagione dell’Audace Cerignola: “Ci tenevo a ringraziare tutta la città di Cerignola per gli anni che abbiamo trascorso assieme, sono stati anni importanti. Ci attende un’altra battaglia, vi chiedo di rimanere vicino a questa società perché merita tutte le attenzioni della città”.

Il nuovo numero uno Luigi Caterino ha poi aggiunto: “Da cerignolano prendere questa responsabilità e vivere in pieno quest’avventura mi onora tanto. Il progetto è rimasto tale, stiamo rivalutando tutti gli ingredienti che hanno portato la famiglia Grieco a realizzare questa scalata. Spero di mantenere alto questo nome, anzi sono sicuro che andrà bene.”

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com