Il Cerignola di rimonta a Sorrento: 2-1 firmato Loiodice e Lattanzio

Il Cerignola di rimonta a Sorrento: 2-1 firmato Loiodice e Lattanzio

Vince nel recupero del secondo tempo l’Audace Cerignola di mister Bitetto che, grazie alla rete di Lattanzio al 93′ minuto, sbanca lo stadio “Italia” di Sorrento per 2-1 e continua nel suo trend positivo conquistando tre punti pesantissimi in terra campana.

Dopo un primo tempo dove le due compagini sprecano buone occasioni per passare in vantaggio, la sfida si accende completamente nella ripresa: al 54′ minuto calcio di rigore per il Sorrento concesso per un fallo in area su azione da corner nell’area ofantina. De Angelis dal dischetto non sbaglia e fredda Abagnale per l’1-0 dei padroni di casa. La reazione dell’undici gialloblù non si fa attendere e, dieci minuti più tardi, calcio di rigore concesso anche per gli ofantini dopo un fallo in area su Loiodice da parte di Todisco: è lo stesso Loiodice che dagli undici metri agguanta il pari nell’impianto sorrentino. Dopo la rete del pari il Cerignola attacca a pieno organico e va vicino al raddoppio in più occasioni, prima con Lattanzio e poi con Luca Russo senza grandi risultati. Il goal che decide la partita arriva a tempo quasi scaduto con la rete al 93′ di Lattanzio, abile a svettare più in alto di tutti e ad insaccare la palla alle spalle di Giordano. E’ l’ultima emozione. Il Cerignola vince a Sorrento al fotofinish.

Una vittoria importante, dunque, che permette al Cerignola di rosicchiare altri punti in classifica alla capolista Picerno in attesa del risultato di quest’ultima nella partita contro il Gragnano. Adesso testa alla prossima sfida interna, quella contro il Bitonto al “Monterisi” di domenica prossima.

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com