Corsa per un attaccante: sfida Foggia-Perugia

Corsa per un attaccante: sfida Foggia-Perugia

Pietro Iemmello è un obiettivo del Foggia. L’attaccante, di proprietà del Benevento, avrebbe già manifestato il suo assenso al trasferimento (in prestito) in rossonero. Tuttavia il direttore sportivo Luca Nember dovrà accelerare, se è vero che nelle ultime ore il Perugia si è fiondato con decisione sul giocatore catanzarese. Un ostacolo in più per il Foggia, che a quanto pare avrebbe messo Iemmello in cima alla lista dei desideri. Va tuttavia considerato che il giocatore è fermo ai box e sta recuperando da un infortunio.

PROROGA E CALENDARI – C’è burrasca in serie B: in alto mare calendari e numero di squadre partecipanti. Muro contro muro tra Lega e Figc, con la prima che chiede il blocco dei ripescaggi e la possibilità di varare un campionato a 19 squadre. Di certo non sarebbe una bella notizia per il Foggia, che, con una penalizzazione di 8 punti, in tal caso avrebbe sei giornate in meno da disputare e meno tempo per recuperare l’handicap. La situazione di stallo potrebbe finire per incidere anche sul mercato: il gong è fissato per il 17 di agosto ma potrebbe essere prorogato di una settimana.

TEST – In via di definizione l’amichevole col Cerignola: dovrebbe giocarsi domenica pomeriggio allo Zaccheria, con inizio alle ore 18. Quella con gli ofantini potrebbe inoltre non essere l’unico test prima dell’avvio del campionato (a proposito, si va verso lo slittamento della prima giornata). Al vaglio del club c’è l’organizzazione di un’amichevole contro una squadra di pari categoria, si valuta la possibilità di giocare contro l’Ascoli.

Fonte: www.fgcalciopress.altervista.org

Categoria: News Foggia Calcio