Fidelis Andria, parla Dalla Bona: “Prima volta in Serie D! Casarano? Daremo filo da torcere a un grande avversario!”

Fidelis Andria, parla Dalla Bona: “Prima volta in Serie D! Casarano? Daremo filo da torcere a un grande avversario!”

Intervista pre-gara della Fidelis Andria: ai canali ufficiali, Daniele Dalla Bona, classe ’83, centrocampista centrale proveniente dalla Giana Erminio dove lo scorso anno ha collezionato in C 31 presenze con 2 gol all’attivo. Curriculum totale tra i professionisti, 462 presenze compresa un’ampia parentesi in Serie B con Modena e Cittadella.

Queste le sue parole: “Si tratta della prima volta che faccio il campionato di Serie D e anche la prima volta che gioco al Sud, e questo sicuramente è un grande stimolo per me a 36 anni. Ho aspettato fino all’ultimo la chiamata tra i professionisti che non è arrivata, e in D avevo tante richieste ma la Fidelis ha un grande blasone, ed è quella che mi ha voluto più di tutte”.

E aggiunge: “Personalmente mi auguro di fare un buon campionato, ma spero e desidero che a fare bene sia la squadra. Mi sono trovato molto bene in questo nuovo gruppo, che mi ha fatto sentire subito integrato e mi ha fatto un’ottima impressione. Ci stiamo preparando per il Casarano e sarà una partita da prendere di petto. Non so se ci sarò io in campo ma posso assicurare che si farà di tutto per dare del filo da torcere ad un grande avversario”.

Fonte: www.tuttoseried.com

Categoria: Dilettanti