Foggia, fuori il segretario Severo. Torna Francavilla: Follieri ad un passo?

Foggia, fuori il segretario Severo. Torna Francavilla: Follieri ad un passo?

La situazione societaria del Foggia è in fase di stallo praticamente da cinque mesi, ovvero dall’inizio del lockdown: nel frattempo si sono succedute decine di voci diverse, nonché rumours su possibili ingressi nella stanza dei bottoni.

Ma oggi, qualcosa inizia a muoversi: a farne le spese è Pippo Severo, storico segretario dei rossoneri. Severo entrò in società nell’estate del 2012, quando i satanelli – proprio come l’anno scorso – partirono dalla Serie D dopo una mancata iscrizione tra i professionisti: da otto anni l’ormai ex segretario ha servito diligentemente i colori rossoneri sotto sei presidenze ed in quattro categorie diverse, dai dilettanti fino alla Serie B.

A prendere il suo posto – stando a diverse indiscrezioni riportate da più testate – sarà Gianni Francavilla, già dirigente dei rossoneri in passato, nonché amministratore unico nella stagione 2009-2010. La sua nomina pare sia stata caldeggiata dal finanziere foggiano Raffaello Follieri, che ieri sera ha incontrato il presidente Roberto Felleca e l’amministratore delegato Davide Pelusi a cena a Manfredonia. Segnali di un nuovo ingresso in società?

Fonte: www.tuttocalciopuglia.com