Il Fuoriclasse del volantinaggio

Il Fuoriclasse del volantinaggio

Tanti giovani foggiani giocano la loro partita fuori dallo stadio. Appesa la sciarpa al chiodo e con la poca voce che è rimasta dopo un weekend a sostenere la squadra del cuore, si ritorna in ufficio, carichi e di nuovo in attesa del prossimo fine settimana.

Come tanti altri, anche Andrea Cantatore, direttore di Volantino Gps (www.volantinogps.it), coniuga la sua passione per il Foggia Calcio con la sua vita quotidiana e il suo lavoro. Non sarebbe azzardato definirlo “il fuoriclasse del volantinaggio”, visti i risultati e l’espansione incredibile della sua azienda in davvero poco tempo.

Non solo è direttore della sua agenzia di distribuzione pubblicitaria, ma anche fondatore del blog volantinobancomat.it e redattore della rivista più importante del settore, Volantino Gps Magazine. Per aiutare gli imprenditori come lui a trarre il massimo dalla pubblicità della loro azienda, Andrea, appena 26enne, ha scritto un libro, che si chiama “I tuoi volantini vengono distribuiti davvero?”, in vendita su Amazon al link www.amazon.it/tuoi-volantini-vengono-distribuiti-davvero/dp/B07H2DQMN9/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1536050714&sr=8-1&keywords=andrea+cantatore al prezzo di 18,70 €. Inutile dire che, tra un impegno e l’altro, una delle sue priorità rimane sempre la sua squadra.

Categoria: Altri sport