GdS – Foggia, tutto su Kragl: prima il riscatto, poi l’eventuale cessione

GdS – Foggia, tutto su Kragl: prima il riscatto, poi l’eventuale cessione

Il mercato del Foggia gira inevitabilmente intorno alla figura di Oliver Kragl, talentuoso centrocampista tedesco, sul quale è pronta a scatenarsi un’autentica asta. Lo strepitoso mancino del classe 1990, autore di sei gol e cinque assist decisivi in appena quattro mesi in rossonero, ha fatto innamorare diversi club appartenenti a categorie superiori. Il suo cartellino, però, è ancora di proprietà del Crotone, squadra nella quale ha militato nella prima parte della stagione 2017-2018.

La strategia di Nember è piuttosto chiara. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, i satanelli riscatteranno -come da previsione- il cartellino del calciatore, versando 400.000 euro nelle casse del club calabrese e poi gli proporranno un ricco e nuovo contratto pluriennale, con l’intento di blindarlo o quantomeno di avere una posizione di forza in caso di ulteriori trattative. Solo a quel punto, in presenza di offerte irrinunciabili, prenderanno in considerazione eventuali offerte provenienti dalla Serie A. Su tutte, a muoversi sarebbero già stati Genoa (in prima linea), Sassuolo e Udinese.

Kragl ha già manifestato a più riprese la sua voglia di rimanere in Puglia, ma è inevitabile che un’eventuale offerta shock potrebbe far vacillare il club dauno, attratto dalla possibilità di realizzare una cospicua plusvalenza.

Categoria: Rassegna stampa
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com