GdS – Priorità Stroppa «Foggia, adesso blinda la salvezza»

GdS – Priorità Stroppa «Foggia, adesso blinda la salvezza»

Il tecnico verso Cremona: «Che rabbia per il k.o. con l’Empoli. Sfruttiamola per conquistare punti e raggiungere la tranquillità».

Stroppa è conscio dell’importanza e della difficoltà della partita di oggi. L’obiettivo unico è la salvezza, arrivare a quota 50 il prima possibile. Di contro una Cremonese che nel girone di ritorno ha un passo diverso rispetto allandata. Tanti gli infortunati che hanno penalizzato i grigiorossi.

Nella formazione che scenderà in campo oggi pomeriggio dovrebbe ritrovare una maglia il centrale Loiacono in difesa, visto che Tonucci non è stato convocato per un problema alla schiena. Per il resto potrebbe essere confermata la formazione che ha affrontato l’Empoli lunedì, con ballottaggi tra Martinelli e Calabresi in difesa, Agazzi e Agnelli a centrocampo e Zambelli e Gerbo sulla corsia di destra. «Non ho ancora scelto, potrei fare rifiatare qualche calciatore – dice Stroppa –. L’ho fatto con Greco nell’ultimo turno, potrei farlo anche con altri. Agnelli? Ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione con la Cremonese». Infine, sarà ancora esodo dei tifosi del Foggia, si è chiusa ieri sera la prevendita per la partita con poco meno di 1.400 supporter rossoneri al seguito.

Gazzetta dello Sport

Categoria: Rassegna stampa