Gravina, Loseto: “Amarezza e soddisfazione. Rigore inesistente e carica al portiere”

Gravina, Loseto: “Amarezza e soddisfazione. Rigore inesistente e carica al portiere”

Al termine di FoggiaGravina, il tecnico gialloblù Valeriano Loseto ha commentato il pareggio della sua squadra al “Pino Zaccheria“.

Abbiamo fatto una grande prestazione – ha commentato Loseto –, soprattutto nel secondo tempo. Siamo riusciti a concretizzare quelle occasioni che abbiamo creato, i ragazzi sono stati cinici e cattivi sotto porta. Sapevamo che nella ripresa il Foggia sarebbe ripartito con cattiveria, l’espulsione ha facilitato il compito dei rossoneri. Ha piovuto sul bagnato con l’espulsione di Chiaradia, a detta sua inesistente“.

Due punti persi o uno guadagnato? “C’è un mix di amarezza e soddisfazione, non è da tutti venire qui allo Zaccheria per riuscire a giocare. Abbiamo messo in difficoltà il Foggia, ma il risultato non ci premia totalmente“.

Infine l’allenatore del Gravina ha da recriminare: “Ho da recriminare, ma non posso tornare indietro. Abbiamo fatto 3-3, con un rigore inesistente e una carica al portiere. Ma il giudice supremo è sempre il campo, ci tocca accettare a malincuore questo verdetto, dobbiamo essere più attenti e più furbi“.

Categoria: Sala stampa
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com