Inter-Psg, a Marrakech i neroazzurri sfidano Ibra

Inter-Psg, a Marrakech i neroazzurri sfidano Ibra

L’Inter di Roberto Mancini questo pomeriggio giocherà un’amichevole di lusso contro il Psg dell’ex Laurent Blanc a Marrakech, in Marocco, dove entrambe stanno svolgendo la preparazione invernale. Sarà l’occasione per testare la squadra contro un avversario tra i più forti in Europa. Una partita che farà capire ancor di più a Roberto Mancini cosa servirà alla squadra in sede di mercato e quali sono gli elementi su cui puo’ contare.

Di contro, come detto, avrà il Psg degli ex Blanc, due anni da giocatore per lui, Maxwell, tre anni dal 2006 al 2009 in neroazzurro, Zlatan Ibrahimovic, stesso periodo all’Inter di Maxwell, e Thiago Motta, il più recente degli ex, dal 2009 al 2012. In più, altri ex ‘italiani’ contro come Pastore, Marquinhos, Thiago Silva e Verratti (Sirigu è out a causa di un problema al piede).

La grande novità della sfida di questo pomeriggio (ore 20 diretta su Inter Channel) è il ritorno al 3-5-1-1 di mazzarriana memoria. Assenti i sudamericani (Medel, Osvaldo, Palacio, Campagnaro e Guarin), in attacco giocheranno Icardi sostenuto da Kovaci, col giovane Bonazzoli pronto a subentrare. Hernanes, lui presente, guiderà il centrocampo con M.’Vila e Kuzmanovic, mentre sulle fasce ecco D’Ambrosio e Dodò. Ancora panchina per Vidic.

Ecco le probabili formazioni del match:

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Kovacic; Icardi. All.: Mancini.

PSG (4-3-3): Douchez; Van Der Wiel, Camara, David Luiz, Digne; Matuidi, Verratti, Rabiot; Bahebeck, Ibrahimovic, Lucas. All.: Blanc.

Categoria: Serie A
Fonte: www.direttanews.it