Le probabili formazioni di Bitonto-Foggia

Le probabili formazioni di Bitonto-Foggia

Sarà Bitonto-Foggia, la prima e la seconda del Girone H di Serie D, il big match della quattordicesima giornata di campionato in programma domenica 1° dicembre allo Stadio “Città degli Ulivi”. In palio la vetta della classifica con il Foggia di Ninni Corda che giocherà come sempre per l’intera posta in palio.

Nel Foggia mancheranno gli infortunati Anelli, Salines, Delli Carri, Loschiavo, Notaristefano e Gemmi, mentre salteranno la gara anche Gerbaudo, appiedato dal giudice sportivo per un turno e Campagna, che dovrà scontare il terzo dei 4 turni di squalifica. Convocato anche Carboni, il nuovo arrivato in casa rossonera, che però andrà in panchina. Il tecnico Ninni Corda pertanto potrebbe schierare in campo Fumagalli tra i pali, Salvi, Viscomi e Di Jenno in difesa, Di Masi e Kourfalidis sulle corsie esterne, Cittadino mediano, Gentile e Staiano mezzali, Iadaresta e Tortori in attacco.

BITONTO (3-5-2): Figliola; Amelio, Gargiulo, Lomasto; Terrevoli, Piarulli, Biason, Bolognese, Turitto; Lattanzio, Patierno.

A disposizione: Zinfollino, Colella, Mazzone, Gagliardi, Marsili, Vacca, Palmisano, Zaccaria, Merkaj.

Allenatore: Roberto Taurino.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Salvi, Viscomi, Di Jenno; Di Masi, Gentile, Cittadino, Staiano, Kourfalidis; Iadaresta, Tortori.

A disposizione: Di Stasio, Carboni, Pertosa, Cadili, Sadek, Buono, Gibilterra, Russo, Cannas.

Allenatore: Ninni Corda.

ARBITRO: Mario Perri di Roma.

ASSISTENTI: Giorgio Ermanno Minafra di Roma e Mattia Roperto di Lamezia Terme.

Diretta streaming su Eleven Sports in collegamento dalle ore 14:15.

Radiocronaca in diretta su Mitico Channel in collegamento dalle ore 14:00.

Fabio Bertazzoli – www.foggiacalciomania.com