Le probabili formazioni di Frosinone-Foggia – Beretta e Martinelli dal 1′, torna Kragl?

Le probabili formazioni di Frosinone-Foggia – Beretta e Martinelli dal 1′, torna Kragl?

Prima che cali il sipario su questa regular season di Serie B c’è ancora l’ultima giornata da giocare ed è tempo di verdetti. Il Frosinone di mister Longo accoglierà il Foggia di Stroppa e andrà alla ricerca dei tre punti, medium necessario per festeggiare la A diretta. I rossoneri non hanno traguardi da raggiungere, ma venderanno cara la pelle.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Ciociari a tre punti dalla gloria: il secondo posto (con 71 punti) è già loro, ma serve la vittoria per consolidarlo fino alla fine. Mister Longo deve fare a meno di Ariaudo e D. Ciofani. Si va verso l’utilizzo del 4-2-3-1: in porta Vigorito; in difesa M. Ciofani e Brighenti agiranno sulle fasce con Terranova e Krajnc centrali; in mediana Chibsah e Gori; in attacco Paganini, Ciano e Dionisi dietro all’unica punta Citro.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri matematicamente noni con 57 punti: non ci sono obiettivi importanti ma i Satanelli vogliono chiudere al meglio la stagione. Mister Stroppa deve fare a meno di Greco, Zambelli, Duhamel, Fedato e Guarna. Confermato il 3-5-2: tra i pali Noppert; in difesa Martinelli dovrebbe rilevare Tonucci (acciaccato) e affiancare Camporese e Calabresi; sulle fasce Gerbo e Kragl (ma occhio a Rubin), il play sarà Agnelli, ai suoi lati Agazzi e Deli; in avanti Beretta è in vantaggio su Floriano per affiancare Mazzeo.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-2-3-1): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Chibsah, Gori; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro. A disposizione: Bardi, Zappino, Palombo, Russo, Crivello, Beghetto, Besea, Konè, Frara, Matarese, Sammarco, Maiello, Soddimo, Volpe. Allenatore: Moreno Longo

Foggia (3-5-2): Noppert; Calabresi, Camporese, Martinelli; Gerbo, Agnelli, Agazzi, Deli, Kragl; Beretta, Mazzeo. A disposizione: Tarolli, Sprecacé, Tonucci, Loiacono, Rubin, Figliomeni, Scaglia, Ramé, Celli, Nicastro, Floriano. Allenatore: Giovanni Stroppa

Categoria: News Foggia Calcio
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com