Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: ipotesi difesa a cinque per Liverani

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: ipotesi difesa a cinque per Liverani

Le sberle dei rossoneri hanno creato un po’ di malumore in tutto l’ambiente giallorosso. Le parole di mister Liverani, al termine della gara, hanno sollevato le critiche di molti. Ieri, però, durante la conferenza stampa della vigilia, il mister ha ripreso le redini della sua rosa. Il Lecce è sulla giusta strada e, nonostante le defezioni, farà di tutto per ritrovare la serenità di condizione e di risultati.

QUI LECCE. Per la partita di questa sera contro la Juventus, il Lecce dovrà fare a meno di tanti titolari. Rimarranno nel Salento Dell’Orco, Deiola, Majer, Farias e Lapadula. In extremis, parrebbe recuperato Barak, anche se non al meglio della condizione. Tra i pali, ci sarà il titolare indiscusso Gabriel. Sulla fascia destra tornerà Donati, mentre a sinistra si posizionerà Calderoni. Viste le pesanti assenze a centrocampo, i giallorossi potrebbero schierarsi con una difesa a tre composta da Lucioni, Paz e Meccariello. A centrocampo, conferme per Tachtsidis e Mancosu e, molto probabilmente, anche per Petriccione, pronto a fare la staffetta con Barak. Dietro l’unica punta Babacar, agirà Saponara.

QUI JUVE. Emergenza anche in casa Juventus, soprattutto, sulle fasce. La squalifica di Danilo e gli infortuni di De Sciglio e Alex Sandro, portano mister Sarri a dover rispolverare Matuidi sulla fascia sinistra. A destra ci sarà Cuadrado. Dalla cintola in su, conferme per gli uomini scesi in campo contro il Bologna. In attacco, agiranno Dybala e Cristiano Ronaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
LECCE (5-3-1-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Saponara; Babacar. All. Liverani.

Categoria: Serie A
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com