Lega Pro Girone C: Il programma della ventitreesima giornata

Lega Pro Girone C: Il programma della ventitreesima giornata

Benevento nella tana del Foggia, Salernitana in casa con la Vigor.

Anche il prossimo turno, il 23° del girone C Lega Pro, aprirà i battenti di venerdì.

Savoia-Aversa Normanna aprirà la giornata di campionato, e per entrambe le squadre questo rappresenta il secondo derby consecutivo dai quali ambedue le formazioni vengono da una sconfitta. La partita si disputerà alle ore 19:30.

Il giorno dopo cinque gare riempiranno il tabellone con gare di sicuro interesse: alle 14:30 c’è Ischia-Martina, altra gara che coinvolge due squadre in lotta per evitare la retrocessione.

Match clou allo stadio “Zaccheria”, arriva la capolista Benevento che al cospetto del Foggia di De Zerbi sarà chiamato a una gran prestazione per mantenere la vetta. In contemporanea alla partita di Foggia si gioca anche allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro dove arriva l’esuberante Melfi di mister Bitetto, il clima sarà sicuramente infuocato date le ultime uscite non esaltanti della squadra giallorossa.

Alle ore 17 Salernitana-Lamezia, granata che potrebbero avere la chance di agganciare la prima piazza nel caso le streghe facessero un passo falso a Foggia.

Dalle 19:30 Reggina-Lecce chiude il sabato di campionato.

Domenica a ora di pranzo c’è Matera-Messina per riprendere il discorso play-off dei materani, mentre i peloritani vengono da un’esaltante vittoria nel derby dello stretto.

Alle ore 14:30 c’è Lupa Roma-Cosenza, mentre alle 16 si gioca un altro derby campano: Casertana-Paganese. Il Barletta-Juve Stabia del prossimo turno chiude il lungo turno di campionato; campo difficile per la Juve Stabia quello di Barletta, i pugliesi sono tra le formazioni più in forma nell’ultima parte di campionato.

 

Venerdì 30 gennaio

ore 19:30 Savoia-Aversa Normanna

Sabato 31 gennaio

ore 14:30 Ischia-Martina

ore 15:00 Foggia-Benevento

ore 15:00 Catanzaro-Melfi

ore 17:00 Salernitana-Lamezia

ore 19:30 Reggina-Lecce

Domenica 1 febbraio

ore 12:30 Matera-Messina

ore 14:30 Lupa Roma-Cosenza

ore 16:00 Casertana-Paganese

ore 18:00 Barletta-Juve Stabia

Categoria: Prossimo turno
Fonte: www.tuttosalernitana.com