QUI ACIREALE – Domani duello acceso tra Iadaresta e il difensore granata Sicignano

Foggia – Acireale di domani in Coppa Italia: sarà duello acceso fra il forte centravanti dei satanelli Pasquale Iadaresta ed il centrale difensivo granata Pietro Sicignano.

Centravanti alto, esperto per la categoria e forte fisicamente, Pasquale Iadaresta dopo l’avventura al Bari nella scorsa stagione, in questa annata è rimasto sempre in Puglia, accasandosi al Foggia, squadra con cui ha segnato finora cinque gol fra Campionato e Coppa Italia.
Sarà sicuramente lui il principale pericolo offensivo per l’Acireale, in occasione della partita di domani sera valida per gli ottavi di finale di Serie D.
Sarà lui il cliente speciale che il difensore centrale dell’Acireale Pietro Sicignano dovrà marcare, cercando di fermarlo.
Fra Iadaresta e Sicignano sarà sicuramente un duello acceso fra due calciatori importanti per la categoria e forti fisicamente.
Un Pasquale Iadaresta che già nella scorsa stagione ha segnato contro l’Acireale nella partita di campionato finita con un pareggio per 1-1 allo stadio “San Nicola” del capoluogo pugliese.

Categoria: L'Avversario