Bifulco: “Padalino la marcia in più. A Foggia ce la giochiamo al meglio”

Bifulco: “Padalino la marcia in più. A Foggia ce la giochiamo al meglio”

 

Difende al meglio la porta biancoazzurra. Dove non arrivano i suoi difensori, ci arriva sempre lui. Marino Bifulco è il portierone biancoazzurro. Nel corso del tempo e degli anni ha sempre dimostrato il suo immenso valore.

Ospite del Matera Club, il portierone biancoazzurro ha fatto il punto della situazione dopo la bellissima e preziosa vittoria contro la Casertana di domenica pomeriggio. Bifulco, ha detto: “Mister Padalino è stato molto bravo a preparare la partita durante la scorsa settimana. Per questo, in campo, per noi è stato tutto più facile e semplice. Siamo entrati in campo con la giusta cattiveria e siamo stati molto bravi a non far esprimere la Casertana come era abituata a fare fino a quel momento. I meriti sono tutti nostri, perché in questo periodo stiamo riuscendo a fare molto bene in campo. Poi, con questa disposizione di gioco abbiamo anche ottenuto dei risultati molto importanti. Poi, in questo modo, i singoli riescono ad esaltarsi al meglio. Meriti anche di mister Padalino che è stato molto bravo a lavorare dal punto di vista psicologico dal suo arrivo. Poi, noi lo abbiamo sempre seguito, provando ogni cosa e lavorando bene sul campo durante gli allenamenti. Sicuramente, il tecnico è il nostro valore aggiunto in questo momento”.

Ora, i biancoazzurri, lunedì sera saranno attesi dall’importantissimo match di Foggia. Una sfida alla quale il Matera non vuole toppare. E su questo, Bifulco, ha detto: “Andremo sicuramente allo Zaccheria per disputare il nostro match, come abbiamo sempre fatto in tutte le altre partite. Cercheremo di fare quello che ci chiederà il mister. Vogliamo cercare di imporre il nostro gioco e cercare di giocarcela, anche se sappiamo che non sarà per niente facile visto che di fronte ci troveremo degli avversari veramente molto forti. Sono sicuro, che per il pubblico sarà un gran bello spettacolo”.

L’ultima battuta, il portiere biancoazzurro la spende sui due novi arrivati, dicendo: “Casoli ed Infantino sono stati due ottimi rinforzi per noi. Oltre che ottimi giocatori sono anche ottimi ragazzi. Sono arrivati in punta di piedi nello spogliatoio e si sono subito adattati, entrando al meglio nel gruppo. Poi, io, Infantino già lo conoscevo. Ma posso tranquillamente dire che entrambi ci daranno una grande mano”.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: L'Avversario