Palermo, Ferrero in città: “Presenteremo il nostro progetto”

Palermo, Ferrero in città: “Presenteremo il nostro progetto”

Dalle parole ai fatti. Massimo Ferrero conferma la volontà di voler acquistare il Palermo e per la prima volta il presidente della Sampdoria sbarca in città. Arrivato all’aeroporto “Falcone-Borsellino” con un volo proveniente da Roma alle ore 13, l’imprenditore romano ha evitato le telecamere ed i taccuini dei giornalisti andando via da un’uscita secondaria dello scalo palermitano.

Poi pranzo in centro città a Palermo, in compagnia dell’ex vicepresidente del club rosanero Guglielmo Miccichè, del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè e dell’ex calciatrice palermitana Pamela Conti. Questa sarà al centro del possibile progetto Palermo, con una carica di vicepresidente con delega allo sport e l’eventuale costruzione di una squadra di calcio femminile.

Ferrero, però, ha parlato anche del progetto prima squadra maschile con il bando che verrà indetto dal sindaco Orlando con il quale non ha ancora parlato: “Chi avrà maggiore qualità, i numeri, la voglia, la passione e la serietà di portare questa città e la squadra dove meritano rappresenterà il nuovo progetto – esordisce – Presenteremo al sindaco orlando il nostro progetto, lui farà il bene di questa città”. Il numero uno della Sampdoria, che non ha nascosto di essere a lavoro per vendere il club blucerchiato, ha concluso con un messaggio per i tifosi: “Auguro che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, che sa fare calcio e che vuole portare il Palermo nei grandi palchi che la società merita”.

Giovanni Mazzola

Categoria: Dilettanti
Fonte: www.gianlucadimarzio.com