Palermo, Stellone: “Ci è mancato solo il gol, abbiamo dato tutto”

Palermo, Stellone: “Ci è mancato solo il gol, abbiamo dato tutto”

E’ intervenuto in conferenza stampa Roberto Stellone, allenatore del Palermo, nel post-gara di Palermo-Foggia terminata 0-0. Queste le parole del tecnico rosanero sul match:

Analizzo solo la partita e dico che i ragazzi hanno dato tutto. Ci è mancato solo il gol. Il Foggia ha preso coraggio negli ultimi 10 minuti perché eravamo stanchissimi, negli altri 80 abbiamo giocato nella metà campo avversaria. Non capisco i fischi, per cosa? Che gli si può dire ai ragazzi? Hanno dato l’anima. Il campionato è lunghissimo. Un po’ di mancanza di precisione, un po’ le partite del portiere non ci hanno permesso di portare a casa il risultato. Siamo secondi, stiamo facendo un ottimo campionato nonostante un pizzico di difficoltà che stiamo affrontando in questo momento. Ho visto la voglia dei ragazzi e sono soddisfatto della prestazione.

Le poche garanzie societarie non c’entrano con il risultato del campo. Tutti noi vogliamo uscire da questa situazione. Ripartiremo dalla prestazione di oggi. Abbiamo calciato 29 volte verso la porta avversaria e poche squadre lo fanno. Se doveva vincere una squadra, quella era il Palermo. 

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Categoria: Sala stampa