Serie B, Palermo-Cremonese: le probabili formazioni

Serie B, Palermo-Cremonese: le probabili formazioni

Palermo-Cremonese, le probabili formazioni – Reduci entrambe da due pareggi all’esordio in campionato, Palermo e Cremonese si troveranno di fronte questa sera al ‘Barbera’ per centrare la prima vittoria della stagione in Serie B. Umori decisamente diversi per le due squadre: i rosanero hanno strappato un positivo 0-0 a Salerno, i grigiorossi al contrario sono stati fermati sull’1-1 all’ultimo secondo dal Pescara, colpiti da una rete di Mancuso.

Rispetto agli undici di Salerno, mister Tedino potrebbe lanciare sulla linea dei difensori Struna al posto di Szymiński. A centrocampo Jajalo sarà preferito a Fiordilino, mentre in attacco Trajkovski supporterà il tandem formato da Puscas (squalificato a Salerno) e Nestorovski. Tre assenze per Mandorlini: Greco squalificato oltre a Montalto e Castrovilli infortunati. Davanti alla difesa Castagnetti prenderà il posto dell’ex Foggia, mentre Brighenti sarà schierato al centro dell’attacco, con Carretta e Perrulli (favorito su Piccolo) esterni.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski; Puscas, Nestorovski. All.: Tedino.

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Perrulli. All.: Mandorlini.

Categoria: Serie B
Fonte: www.tuttob.com