Serie A: Torino, lo spettacolare goal realizzato contro la Juventus incorona Peres

Serie A: Torino, lo spettacolare goal realizzato contro la Juventus incorona Peres

Le parole hanno faticato ad uscire per coloro che tentavano di descrivere lo strepitoso goal di Bruno Peres valso il momentaneo pareggio 1-1 nel derby contro la Juventus.
Una corsa lunga 78 metri che è già nella storia del calcio.

Un ragazzo di 24 anni che al 22′ minuto del derby della Mole, con la Juventus già in vantaggio, prende palla al limite della sua area di rigore, beffa Pogba poi parte a razzo sulla destra affrontando e saltando EvraVidal tenta il raddoppio, ma poi ci ripensa. E’ questo il momento esatto in cui Bruno Peres firma un capolavoro da leggenda: 11 secondi di corsa sfrenata, entra in area e fa partire un destro mostruoso, la palla colpisce il palo e si infila in rete.

A gloria è de Deus“, la gloria è di Dio. Questa è la frase scritta sulla maglietta del giocatore granata e mostrata dopo aver segnato questa spettacolare rete.
Durante l’intervallo ha poi spiegato:”Io ho la propensione a questo tipo di azione. Mi hanno dato spazio e ne ho approfittato, per fortuna è andata bene. Lo dedico a mia moglie e ai tifosi del Torino, spero siano contenti“. Era da 12 anni che i granata non segnavano in un derby: forse è valso la pena aspettare.Advertisement

Categoria: Serie A
Fonte: www.losport24.com