Spezia, Marino: “Ero sicuro che avremmo fatto una buona gara”

Spezia, Marino: “Ero sicuro che avremmo fatto una buona gara”

E’ un Pasquale Marino soddisfatto quello che al termine della sfida del “Vigorito” si presenta nella sala stampa dello stadio campano: “In occasione degli ultimi impegni avevamo pagato forse in maniera eccessiva le assenze e la stanchezza, ma nei giorni scorsi la squadra aveva lavorato molto bene, pertanto ero sicuro che oggi avremmo interpretato una buona gara, riproponendo quanto di buono fatto fino a quindici giorni fa.

Mi aspettavo una reazione ed è arrivata contro un ottimo avversario, giocando in maniera intelligente e sfruttando nel miglior modo possibile la velocità dei nostri attaccanti; siamo stati bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, prendendo coraggio con il passare dei minuti, quando abbiamo iniziato ad attaccare subito i nostri avversari e a giocare la palla con rapidità.

Siamo contenti di quanto fatto, soprattutto per la prestazione ed il sacrificio dimostrato da tutti i ragazzi dopo un periodo difficile che ci aveva fatto perdere un po’ di entusiasmo.

Il rigore sbagliato da Coda? Non ho rivisto l’episodio e non posso dire con certezza se è stato giusto assegnarlo, ma di sicuro c’è che l’errore dal dischetto ci ha dato una scossa importante, spingendoci a ripartire velocemente ed in maniera incisiva.

Avanti così, sfruttando al massimo ciò che ci lascia questa vittoria importante, ottenuta sul campo di una delle formazioni più attrezzate del campionato”.

Categoria: Serie B
Fonte: www.tuttob.com