Uragano Nember! Il Foggia batte quattro colpi ma non è ancora finita

Uragano Nember! Il Foggia batte quattro colpi ma non è ancora finita

L’uragano Luca Nember si è scatenato negli ultimi giorni. Chi temeva una campagna acquisti sottotono del Foggia si è ricreduto in queste ore. Il ds rossonero ha infatti chiuso per gli arrivi di Cristian Galano, Lucas Chiaretti, Emanuele Cicerelli e Deian Boldor, oltre al colpaccio Pietro Iemmellodi pochi giorni fa.

Cristian Galano, il sogno tanto inseguito per svariate sessioni di mercato, è in arrivo nella sua Capitanata in prestito con diritto di riscatto fissato su una cifra intorno ai 300mila euro, con il Parma che pagherà buona parte dell’ingaggio del calciatore. Un autentico capolavoro di Nember che si assicura al fotofinish uno degli esterni offensivi più richiesti in B.

Ma non finisce qui. Nember ha in serbo altri due colpi da mettere a segno entro le 20 di questa sera: dovrebbero arrivare a Foggia un centrocampista di qualità e un difensore. Per il centrocampo, in pole c’è Luca Rizzo del Bologna, mezzala offensiva che lo scorso anno ha giocato con le maglie di Spal e Atalanta. Resta sotto monitoraggio la questione Marco Fossati dall’Hellas Verona, su cui però è folta la concorrenza.

Francesco Beccia – www.foggia.ismcalcio.it

Categoria: News Foggia Calcio