È tutto pronto per la dodicesima giornata di Serie C – Girone C.
Il Foggia di mister Zeman è pronto a sfidare l’AZ Picerno in terra nemica.
Il match in programma allo Stadio Donato Curcio vedrà protagoniste la sesta della classe (il Foggia con 17 punti) e la dodicesima (il Picerno con 15 lunghezze).
Reduce da due vittorie consecutive e un pareggio nelle ultime tre giornate, la formazione diretta da mister Antonio Palo viaggia nella zona bianca della classifica quella che permette una salvezza tranquilla. Per i rossoneri del tecnico boemo lo score dice: una vittoria e due pareggi di fila nei recenti tre turni di stagione.
Il tecnico dei lucani non dovrebbe variare il suo consolidato 4-2-3-1 a differenza di Zeman, boemo in piena emergenza lì davanti. Senza Merola e Di Grazia, out per infortunio, l’allenatore di Praga punta sul tridente composto da Curcio, Ferrante e Merkaj.
La giornata numero 12 inizierà alle ore 14:00 con il match tra Bari e Catanzaro.
A dirigere la partita del Donato Curcio sarà il Sig. Antonino Costanza di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Giuseppe Costa di Catanaro.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Picerno-Foggia:
AZ Picerno (4-2-3-1): Viscovo; Finizio, Allegretto, De Franco, Guerra; De Ciancio, Pitarresi; De Marco, Vivacqua, Reginaldo; Gerardi. All. Palo.
Foggia (4-3-3): Volpe; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Di Jenno; Rocca, Petermann, Gallo; Merkaj, Ferrante, Curcio. All. Zeman.
Sarà possibile seguire la partita acquistando uno dei pacchetti suggeriti dalle pay-per-view Sky Sport o Eleven Sports. Diretta con aggiornamento di risultato su Mitico channel (canali Facebook e YouTube) con “Fino al 90°”.
Daniel Miulli