Foggia-Virtus Francavilla: le ultimissime

Foggia-Virtus Francavilla: le ultimissime

I ragazzi di mister Zeman s’apprestano ad affrontare la Virtus Francavilla in occasione del turno di campionato numero 18, penultima giornata prima della conclusione del girone d’andata.

Attualmente sono 24 i punti della compagine rossonera (aggiungendo 4 punti in più, quelli della penalizzazione, il Foggia di lunghezze ne avrebbe 28), frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Numeri che certificano come questo sia il miglior Foggia di Zeman in Serie C.

Questo pomeriggio alle ore 17:30 i satanelli sfideranno la Virtus Francavilla di mister Roberto Taurino che di punti in classifica ne ha 27. I pugliesi dai colori sociali biancazzurri risultano come una delle migliori difese del campionato (sono solo 15 i gol incassati).

Tra i 19 convocati per la gara dello Zaccheria da Zeman non ci sono né Rocca, né Di Grazia, tornati a disposizione negli ultimi giorni. Restano fermi ai box Markic, Alastra, Merola e Ballarini. Torna però, l’allarme centrocampo corto viste le tante assenze nel reparto di mezzo. Davanti invece, il trittico Curcio, Ferrante, Tuzzo ha maggiori possibilità di partire dal 1′.

Per gli ospiti invece, mancherà Feltrin assente per via di un virus intestinale. Torna invece, Giovanni Tchetchoua centrocampista camerunese classe 2000 scuola Inter, tra i gioielli di questa Virtus.

A dirigere la gara valida per la 18esima giornata sarà il Sig. Mattia Pascarella della Sezione A.I.A. di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino di Cuneo ed Emanuele Bocca di Caserta. IV: Samuele Andreano di Prato.

Ecco i possibili schieramenti:

Foggia (4-3-3): Volpe; Nicoletti, Sciacca, Di Pasquale, Garattoni; Gallo, Petermann, Garofalo; Curcio, Ferrante, Tuzzo. All. Zeman

Virtus Francavilla (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Prezioso, Toscano, Tchetchoua, Ingrosso; Maiorino, Perez. All. Zeman

La gara potrà essere seguita in diretta acquistano uno dei pacchetti suggeriti da Eleven Sports o gratuitamente su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre). Appuntamento alle 17:30.

Daniel Miulli

Categoria: Ultimissime